Isola di Chapwani
Il lodge dell’isola di Chapwani è semplice, senza fronzoli e ti offre una vera esperienza alla Robinsoe Crusoe, perchè è l’unica isola privata di Zanzibar. Il mare e la spiaggia sono ovviamente bellissimi e l’isola si trova vicina a stupende lingue di sabbia che si creano con la marea bassa.
Il lodge organizza gite e picnic in queste lingue di sabbia e a Prison Island, l’isola di Zanzibar che nata come isola prigione, fu usata come isola di quarantena ed è diventata da molti anni, santuario protetto delle tartarughe terrestri giganti, esseri viventi incredibili che vivono oltre 100 anni.
Mezza Pensione e Pensione Completa
Pace, privacy e super attenzione per il cliente nell'unica isola privata di Zanzibar con il vantaggio di poter ritornare alla vita frizzante di Stone Town in pochi minuti di barca
Condividi
per caso. Un viaggio, un tramonto, profumi e sorrisi di bambini mi hanno fatto appassionare a questo angolo di viaggio e ho deciso di condividerlo con tutti coloro che vorranno farsi affascinare dall’Africa
Sono la vostra sarta del viaggio che cucirò su misura per voi. Sono specializzata in viaggi in Tanzania che amo tantissimo. Sarà un piacere darvi ogni informazione dettagliata di questo paese meraviglioso.